F.A.Q

1) A chi è destinata Adam?
Adam è la app per tutti i viaggiatori che vogliono sfruttare i tempi di attesa in stazioni, aeroporti ecc., entrando in contatto con altre persone che si trovano, per svago o per lavoro, negli stessi luoghi.

2) Come funziona?
Adam ti mostra quali viaggiatori si trovano dove sei tu e ti permette di contattarli con un messaggio. Grazie al calendario, sul quale puoi indicare la tua presenza in determinati luoghi in date future, puoi organizzare al meglio i tuoi incontri.

3) Come posso registrarmi su Adam?
Clicca sul link Registrati in alto a destra. la procedura di registrazione richiede soltanto pochi minuti e potrai cominciare subito ad utilizzare Adam.

4) La registrazione e l'utilizzo di Adam sono a pagamento?
No, puoi registrarti e utilizzare Adam gratuitamente. Se lo vorrai, potrai registrarti come utente premium: pagando una piccola quota annuale potrai utilizzare Adam senza pubblicità.

5) Dove posso scaricare la app?
Adam app è disponibile su iTunes e su Google Play. Clicca sui link dei due store nel pie' di pagina del sito per scaricarla gratuitamente.

6) Quali sistemi operativi sono supportati?
Adam è al momento disponibile per iOS e per Android. In alternativa puoi loggarti dal sito su tutti i sistemi operativi e i browser. E' responsive, per cui utilizzabile sia da desktop che da smarthpone e tablet.

7) Come faccio ad incontrare persone nei luoghi che frequento abitualmente mentre viaggio?
E' sufficiente che tu ti registri ed inserisca le informazioni base del profilo (più informazioni inserisci, maggiori probabilità avrai di incontrare persone che condividono i tuoi stessi interessi), incluso/ il/i luogo/luoghi dove ti trovi o ti troverai in date future. Sulla mappa potrai vedere quali utenti sono adesso o saranno prossimamente vicino a te e contattarli.

8) Chi può vedere le informazioni che carico sul mio profilo?
Sei tu a scegliere: puoi configurare il tuo profilo in modo che le informazioni vengano visualizzate soltanto dagli utenti registrati oppure da tutti gli utenti, anche non registrati.

9) Che cosa devo fare se non voglio più utilizzare Adam?
Potrai cancellare il tuo utente in qualsiasi momento, eliminando anche tutte le informazioni fornite mediante la registrazione.

10) Ho un'azienda: posso fare pubblicità su Adam?
Certamente. Sono previste due forme di pubblicità: la mappa, per i business locali, che verranno visualizzati con un segnaposto con nome, logo e link al sito; il banner, anch'esso linkato al sito dell'inserzionista. Entrambe le forme di pubblicità sono disponibili sia sul sito che sulla app. Contattaci per maggiori informazioni.